Cady Forum Index Cady
air jordan shoes
 
 michaeljordanshoes4u 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

ile comfort e supporto in una montatura

 
Post new topic   Reply to topic    Cady Forum Index -> Test Forum 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
yaya2017



Joined: 11 Aug 2017
Posts: 129

PostPosted: Sun Feb 11, 2018 3:19 am    Post subject: ile comfort e supporto in una montatura Reply with quote

La scarpa dovrebbe avere un seguito di culto. E la scarpa avrebbe dovuto cambiare il gioco. Questa regola finale potrebbe non essere Nike Air Max Thea Femme applicabile nel caso dell'Air Max 98, poiché non c'era molto da fare. Il fatto che Nike abbia usato la stessa Air-Sole visibile sull'AM98 come hanno fatto sull'AM97 forse ha mostrato una mancanza di creatività . Oppure, forse avevano appena disegnato la migliore suola possibile un anno prima, e Nike Air Vapormax Womens Mens valeva la pena aggiungere nuove sagome (attenzione: i fan di VaporMax). Indipendentemente da ciò, l'Air Max 98 sarà visto molto nel 2018 e non molte persone si lamenteranno. Nella settimana che porta a una maratona molti corridori sono inclini a "maranoia" - un sentimento di terrore e dubbio che ti porta a mettere in discussione ogni la decisione che hai preso durante il tuo allenamento per la maratona (e, per molti, la tua vita). La più grande preoccupazione erano le scarpe che avrei indossato. Sono stato diviso tra un paio di coppie - una Nike Air Presto Womens che ha sacrificato un po 'di supporto per essere più leggera rispetto a una con il massimo dell'ammortizzazione. Alla fine ho optato per l'ammortizzazione a causa della paura delle mie gambe che si sbriciolavano ai 30 km, ed ero perfettamente soddisfatto della mia scelta. Tuttavia, se avessi avuto a portata di mano il Nike LunarEpic Flyknit 2 Adidas NMD Femme non avrei avuto scegliere tra ammortizzazione e peso. In molti modi è la scarpa da corsa su strada a lunga distanza ideale. C'è ampio supporto dalla suola Lunarlon, eppure il LunarEpic pesa solo 249 g per una taglia 9 del Regno Unito, dove la maggior parte degli altri modelli imbottiti supera i 300 g. Un risparmio di 50 g potrebbe non sembrare molto, ma oltre 42 km può fare la differenza.

Anche nelle corse più brevi, LunarEpic si sente leggero e reattivo, con una transizione morbida che Nike Air Max Command Femme ti consente di prendere il ritmo e sentire la strada sotto i tuoi piedi. Non è perfetto per sessioni di sprint a tutto campo a causa dell'ammortizzazione, ma è buono per qualsiasi altro allenamento su strada, e brilla durante corse medie e da gara di 10K o più. La tomaia Flyknit è anche incredibilmente comoda. Il LunarEpic è stato originariamente rilasciato con una tomaia che arrivava sopra la caviglia (la versione Mid della scarpa), ma sfortunatamente Adidas Superstar Womens White sembra che questa innovazione abbia provocato per lo più vesciche piuttosto che maggiore comfort, quindi il Low è quello per cui andare. Fornisce una vestibilità sicura ma non eccessivamente stretta in modo che il tuo piede non scivoli lateralmente quando si arrotonda gli angoli e ha molto spazio nel toebox. Apri il LunarEpic e ti troverai di fronte a una suola dall'aspetto bizzarro. Nike Air Odyssey Womens Cinque rilievi di schiuma sollevati sono tagliati in cerchi concentrici. Nike suggerisce che questo fornisce un supporto mirato alle aree del piede che ne hanno più bisogno. In pratica, la cosa più evidente che ho trovato è che i cerchi concentrici sono molto abili nel raccogliere piccole pietre. Questo non influisce sul comfort della corsa, ma trascorrerai un paio di minuti a sceglierli in seguito. Il LunarEpic è una scarpa che non richiede alcuna rottura - è comoda fin da subito - ma potrebbe anche essere un compromesso . Nella mia esperienza il comfort istantaneo costa la durata, riducendo la durata della vita di un allenatore da 800 km a circa Nike Air Max 90 Femme 550 km. Non ho potuto testare questo nel tempo che ho avuto con le scarpe prima di rivederle - ma è qualcosa da considerare.

Offrendo un incredibile comfort e supporto in una montatura Nike Air Presto Femme leggera ed elegante, il LunarEpic Flyknit 2 è una scelta eccellente per i corridori che si allenano per qualsiasi razza oltre i 10K e soddisferà quasi tutte le esigenze quotidiane di allenamento. Il prezzo di £ 130 è ripido, ma non Nike Air Max 90 Femme rimarrai deluso. Ma non contare nemmeno K-Swiss. La scorsa settimana, l'etichetta del tribunale del patrimonio ha debuttato una nuova scarpa da tennis per prestazioni, la Ultrashot, che è un presagio di ciò che verrà per il marchio. Mike Miringoff, direttore mondiale del tennis di K-Swiss, ha dichiarato a FN: "Le prestazioni saranno un maggiore attenzione per il 2018. Nel 2017, siamo diventati il ??marchio di calzature da tennis numero 4 negli Stati Uniti, in aumento rispetto al numero 6, e come marchio siamo cresciuti di oltre il 35%. Stiamo facendo molti progressi - e rapidamente - da una prospettiva di sell-through, prodotto e brand. "Ha notato che quattro giocatori professionisti indossano già la sneaker Ultrashot. "E continueremo ad aggiungere altro, oltre ai più competitivi giocatori più giovani", ha detto Miringoff. Il Nike Air Max 90 Femme Noir candidato più probabile per far scattare la stella rumena è Nike. Accanto ad Adidas, ha le tasche più grandi e la reputazione più forte nello sport, inoltre ha bisogno di un nuovo ambasciatore. Negli ultimi anni, lo Swoosh ha focalizzato i suoi dollari Nike Air Huarache Femme di marketing su Serena Williams (che non è in competizione a Melbourne) e Maria Sharapova (la cui reputazione è ancora in modalità rehab). Hype è buono per la percezione di un marchio sul mercato, ma Adidas non lo fa. Fare soldi quando un rivenditore trasforma un profitto del 500% su un paio di Yeezys. Yeezy Boosts è ovviamente il più pubblicizzato della linea Boost, ma i dati mostrano che tutte le sneakers Boost generano buzz nel mercato post-vendita.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Cady Forum Index -> Test Forum 1 All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Hosted by ForumCity